Chi Siamo

wedding planner sorrento amalfi

La mente che si nasconde dietro Incantevole Wedding & Event Planner è Stefano Miranda (Gragnano, Napoli, 1985).

Il suo percorso formativo ha radici in differenti ambiti artistici che lo portano ad avere una piena consapevolezza del concetto di Arte.
Studia pianoforte al Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli per poi laurearsi in Linguaggi Multimediali indirizzo Arte, teatro e cinema della facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’istituto universitario “L’Orientale” di Napoli.

Dopo una breve collaborazione nell’organizzazione di diversi vernissage con uno dei centri d’arte contemporanea più influenti del sud Italia, firma la regia di alcuni video in ambito artistico e musicale.

I suoi eventi rappresentano la fusione di tutte queste esperienze che si concretizzano in scenografie di grande impatto artistico, accompagnate da una colonna sonora ricercata e contraddistinte da una regia dell’evento sempre all’avanguardia.

Attento alle esigenze e alle richieste dei suoi clienti, Stefano Miranda è in perenne studio e rivisitazione del suo lavoro, il che lo porta ad essere una delle figure professionali più richieste negli ultimi anni nel mondo del wedding planner.