Wedding in Sorrento coast

Se volessi descrivere questa coppia con una sola parola quella sarebbe “frizzanti”
Marco ed Alessandra sono due giovani ragazzi di una solarità unica. Amanti del glamour e delle cose belle hanno scelto come location del loro matrimonio un meraviglioso giardino dai richiami classici ed antichi nella meravigliosa Castellammare di Stabia nella penisola sorrentina.
Alessandra da subito ha deciso che il suo matrimonio sarebbe stato un misto di classico e diverimento, di romantico e glamour allo stesso
tempo. Nonostante avesse le idee ben chiare si è lasciata guidare e soprattutto si è fidata di me nel lasciarmi creare, progettare ed inventare.
Già dalla partecipazione abbiamo lanciato il mood dell’intero evento. Una pregiatissima carta di colore avorio scuro impreziosita da pizzo macramè e fiocco rosa cipria (colore scelto per quest’evento).
Per il rito cattolico, grandissime composizioni floreali in vasi di pietra e in ceste di vimini invecchiate colme di ortensie bianche e rosa, rose avalange, santini, lisianthus, ranuncoli e lavanda.

Wedding in Sorrento coast

Wedding in Sorrento coast

Wedding in Sorrento coast
Abbiamo poi scelto di “modernizzare” un classico come il pizzo trasformandolo in una stampa grafica che abbiamo riportato sui pregiati libretti messa, scatole porta riso e scatole porta cadeau de mariage.

Wedding in Sorrento coast

Wedding in Sorrento coast
All’interno di queste era adagiato un gioiello che Alessandra ha voluto omaggiare per tutte le donne presenti al ricevimento. La grande idea di questa sposa dal sorriso smagliante è stata quella di realizzare un gioiello diverso per ogni invitata. Impresa lunga ma graditissima! Tutti questi omaggi/segnaposti di tendenza fashion circondavano il centrotavola che invece tendeva al genere shabby. Un cesto rigorosamente creato in pizzo conteneva meravigliose peonie rosa, rose avorio, lisianthus e lavanda.

Wedding in Sorrento coast

Wedding in Sorrento coast
Per la confettata abbiamo scelto invece vasi creati in pizzo e pietra con lanterne sospese in legno sbiancato. Una vera e propria confettata in stile shabby stracolma di profumi di fiori, lavanda e zucchero.

Wedding in Sorrento coast

Wedding in Sorrento coast

E sempre in tema di profumi, come bomboniera abbiamo optato per delle pregiatissime candele profumate.

Wedding in Sorrento coast
Con il cambio d’abito degli sposi (very chic!!!) ha fatto il suo ingresso una favolosa wedding cake con decori in pizzo e cascate di peonia e lavanda. Champagne ed una spettacolare band dal vivo hanno accompagnato sposi ed invitati per il resto della serata, tra balli abbracci e sorrisi.

Wedding in Sorrento coast

PROFUMO DI LAVANDA E GIARDINI INCANTATI ultima modifica: 2015-10-30T15:15:42+00:00 da Stefano Miranda
Incantevole Wedding & Event Planner - PROFUMO DI LAVANDA E GIARDINI INCANTATI