Come le radici di un albero, forti e solide, l’amore che lega i nostri sposi Luigi e Monica, li ha portati a coronare il loro sogno d’amore il 30 Giugno 2019 nella splendida Villa Angelina situata a Massa Lubrense, agli estremi della penisola sorrentina, dallo scenario incantevole e suggestivo dove da un lato fa sfondo Capri e dall’altro il Vesuvio che si adagia in tutta la sua maestosità, al calar del sole, tra i riflessi azzurri del mare.

Testimone del loro “Si”, la Chiesa monumentale del Corpus Domini di Gragnano.

Con il tema “Albero della vita” puoi immaginare l’Importanza della scelta del fiore. In collaborazione con il nostro fiorista “La magia dei fiori”, ho scelto di decorare con toni chiari ma caldi, inspirato dal sentimento candido di purezza che li lega. Composizioni di dalie, agapanthus, delphinium, ortensie, rose, orchidee e gipsophilia delineano la gradinata di quattordici scalini che conducono all’ingresso della chiesa.

Da Wedding planner, amo lo stile, il gusto e l’armonia nelle cose.

Ho pensato così di incorporare il tema senza tralasciare alcun dettaglio, dal libretto messa, al tableau de mariage, al menù di ricevimento.

È il suono del mare e il sottofondo musicale, ad accogliere i nostri sposi a Villa Angelina.

Le luci del sole si attenuano e tante piccole candele illuminano ed impreziosiscono i tavoli, mettendo in risalto gli imponenti centrotavola floreali ed una mise en place elegante dai colori tenui, creando un’atmosfera magica e sognante.

Le armoniose note dei “Soul Food” animano il ricevimento e accompagnano Luigi e Monica al momento più atteso, il taglio della torta nuziale, incorniciata da maestosi “alberi della vita”.  Attimi unici e speciali, immortalati dal fotografo Giovanni Somma.

Tra il cielo ed il mare della costiera sorrentina, il lancio dei palloncini bianchi per una lunga vita di prosperità.

L’albero della vita, potente che vive e si moltiplica, nello spazio e nel tempo, in un’infinita varietà di forme.