Francesco & Francesca sposi

Questa è la storia d’amore di Francesco & Francesca e del loro luxury wedding in Naples!

C’è voluto un po’ di tempo per organizzare questo matrimonio, ma l’attesa è valsa la pena. Nel frattempo abbiamo avuto modo di conoscerci bene e posso dire che Francesco & Francesca mi sono entrati nel cuore. Questo matrimonio è stato un tripudio di fantasia e bellezza. Francesca sin dal primo giorno si è lasciata guidare dai miei consigli, è stato bello partecipare attivamente a questo matrimonio qualche volta anche lontano da questioni che mi riguardavano professionalmente. Perché io sono così, quando entro in empatia con una coppia, diventano miei amici e mi piace partecipare con gioia alle loro gioie.

La chiesa di questa sposa sempre sorridente è stata essenziale ed impostata su una grandissima varietà di fiori tutti rigorosamente bianchi ed avorio. Enormi composizioni di rose, lisanthius, curcuma, bouvardia, giapponesini, fresie e tuberosa hanno arricchito la chiesa scelta da questi sposi.

Per il ristorante invece abbiamo scelto di creare un’atmosfera magica a lume di candela. Grandi sfere di rose e ortensie bianche sono state montate su vasi di vetro con bellissime cascate di cristalli. Ad impreziosire il tavolo tante candele alla base del centrotavola.

E mantenendo il tema dei cristalli e dei giochi di luce abbiamo costruito una meravigliosa scenografia per il fine serata.